Senza Dan Girardi i Rangers giocano meglio. Coach Vigneault l’ha capito e con la scusa della “injury”, lo ha panchinato, ha vinto gara 2 e ha pareggiato la serie. Anche Pittsburgh sembra giocare meglio senza Malkin, che fa il suo debutto ai playoff ma non incide minimamente sulla partita. Rotta la chimica che i Penguins si erano creati nell’ultimo mese? Intanto si inizia a rimpiangere Fleury tra i pali. Incredibile. Siamo ai playoff.

Potremmo ora parlare della vittoria di Dallas, ma il suo passaggio del turno contro l’inutile Minnesota non si discute. Oppure parlare della vittoria di San Josè contro Los Angeles, ma anche se gli Sharks vanno sul 3-0 sappiamo che poi passeranno i Kings (come due anni fa).

Parliamo invece di Washington. Non della sua vittoria, ma del goal di Chimera da centrocampo battezzato dai giornali americani come “the worst goal ever”. Ad essere ridicolizzato è Steve Mason, goalie dei Flyers che si vede passare il disco sotto le gambe in una maniera imbarazzante. Vedere per credere.

RISULTATI DELLA NOTTE

NYR@PIT 4-2 ( serie 1-1 )
PHI@WSH 1-4 ( serie 2-0 WSH )
MIN@DAL 1-2 ( serie 2-o DAL )
SJS@LAK 2-1 ( serie 2-0 SJS )

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Facebook, su Twitter e su Flipboard

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.