Hockey Night in CividaleInizia la nuova stagione NHL, è questione di ore, e Hockey Night in Cividale torna, puntuale come un goal di Ovechkin, per fare il punto della situazione e analizzare squadra per squadra quel che succederà nei prossimi mesi.

Per festeggiare il quarto anno della trasmissione, Vic & Kach tentano qualcosa di impossibile, un 30in30 che nessuno ha mai osato prima: è facile fare una preview per squadra al giorno per 30 giorni…noi però scommettiamo di riuscire a fare una preview per squadra al minuto per 30 minuti.

Impossibile? Si. 

Insieme ai nostri inviati Pietro, Max e Luca siamo riusciti a mettere insieme un 30in60 piĂą che dignitoso e che ha lo stesso dell’incredibile, ma soprattutto siamo riusciti a sparare le nostre sentenze che con il classico euro giocato alla Snai vi faranno arricchire. Siamo addirittura riusciti a mandare tutta la Central Division (tranne Colorado) ai Playoff…ma non vogliamo spoilerare oltre: mettetevi comodi, SCARICATE IL PODCAST, indossate le cuffie, alzate a palla il volume e… BUON ASCOLTO!

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard

Hockey Night in Cividale – puntata 52 – download PODCAST

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.