hnc225It’s playoffs time! …e per festeggiare la puntatona numero 50Hockey Night in Cividale, chiama a sé gli inviati da tutto il Nord America.
Con Kach e Sabba healty scretched, lo studio si riempie di ospiti, tutti pronti ad analizzare la regular season che si è appena conclusa e a predire l’andamento delle serie del primo turno playoff che sta per cominciare.

Da Chicago l’immancabile Pietro e dal North Carolina un JS che finalmente conosce di persona il suo alter ego: Jovo da Vancouver. New entry in trasmissione con l’inviato da Buffalo, fresca squadra vincitrice di un 20% di probabilità alla lottery del prossimo draft, Biron, e con l’inviato da  Pittsburgh (sembra), Max.

Insomma, nella confusione più totale abbiamo cercato di snocciolare le sentenze che vi porteranno a giocare l’euro puntando sul contrario di quello che abbiamo detto. Un facile modo di fare soldi in questo periodo di crisi.

E’ il momento di lanciare l’hashtag #hnc50 sui social, quindi mettetevi comodi, SCARICATE IL PODCAST, indossate le cuffie, alzate a palla il volume e… BUON ASCOLTO!

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.