Hockey Night in Cividale

Hockey Night in Cividale

Manca meno di una settimana all’inizio della stagione NHL 2013/2014 e, puntuale come un treno giapponese, torna a furor di popolo Hockey Night in Cividale!

Potete asciugare le lacrime se vi siete dannati piangendo sotto gli ombrelloni per l’assenza delle nostre (inqualificabili) news hockeystiche. L’estate e l’offseason sono oramai ricordi lontani e la redazione non si vuole far cogliere impreparata. 

Tolta la ruggine dai microfoni, pulito approssimativamente lo studio e lasciata (per ora) la sedia di vimini ancora incelofanata, Vic e Kach sono di nuovo on-air. I contenuti e le opinioni di questa prima puntata del terzo anno di HNC sono tutte da prendere con le pinze, l’unico che di hockey ne sa qualcosa, Jovo, è arrivato lungo e i bigliettini che passava il Sabba  durante la trasmissione erano incomprensibili.

In questa puntata abbiamo analizzato le 4 nuove division e abbiamo dati i nostri pronostici su chi andrĂ  e chi non andrĂ  ai playoff. Quindi, mettetevi comodi, scaricate il podcast, indossate le cuffie, preparate l’euro da scommettere, alzate a palla il volume e… buon ascolto!

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e anche su Flipboard.

One thought on “Podcast: Hockey Night in Cividale #30

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.