radiosmall

Radio Bonanza si guarda allo specchio e si accorge che da domani non ci saranno più Game Pass e Red Zone e la chioma di Blaine Gabbert e tutto il resto. E decide di congedarsi con una puntata epica, colossale, quasi indecente:

– Super Bowl XLVIII: Chi ha vinto? Chi ha perso? Manning è un perdente? O è il migliore di sempre? Analisi semi seria di uno dei Super Bowl meno combattuti della storia del gioco.

– State of the League: la consueta conferenza stampa di fine anno di Roger Goodell, commishioner della NFL, trattata nei suoi punti salienti. Questa era l’idea di base. Poi si è parlato quasi solo di un fantomatico incontro tra Baliani e Goodell a Londra qualche anno fa, testimoniato da una foto che trovata sulla nostra pagina Facebook.

– Bonanza Award: Ciccione dell’anno, Saponetta Award, Esultanza più stupida, Nome più epico e tanti altri premi assegnati dalla nostra redazione.

In studio con Mattia Luchetta (SafeBet), Fortunato Baliani (lui medesimo), Daniel Molinari (Ride), Massimiliano Di Blasi (Maxillo) e Massimiliano Spinelli (Mas6).

Buon ascolto e che la Bonanza sia con voi!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.