Pocket

Le feste stanno per iniziare ma Full Monday esce comunque per accompagnarvi in questo strepitoso finale di stagione che sta per iniziare! A presentarvelo Federico Vedovelli con Matteo Ometti e Federico Ferrari.

Si parte con Federico e la sconfitta dei suoi Saints in quel di Charlotte: riusciranno i Saints a risolvere il mal di trasferta in vista dei play off?

Arizona e l’impresa di espugnare Seattle mentre Philadelphia asfalta Chicago e veleggia su Dallas per l’ennesima sfida che deciderà le sorti della Nfc East.

Dopo la pausa musicale è tempo di guardare al tabellone dei play off: l’Afc appare una tonnara e solo il campo deciderà chi tra Miami, Baltimore, San Diego e Pittsburgh approderà in post season.

Segue un tributo a Peyton Manning, colui che ha infranto il record di touchdown lanciati in una singola stagione!

Ultima parte con le nostre previsioni sulle assegnazioni dei vari premi oltre agli immancabili pronostici in attesa dell’ultimo atto prima dell’avvento dei play off!

A tutti voi auguriamo un Buon Natale e delle felici feste!

Buon ascolto!

Post By Max Giordan (984 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

Commenta