Nuova puntata di Full Monday, quindicesima stagionale, condotta da Manuel Broccoletti (ManuelTheAnswer) e con gli ospiti Pietro Scicchitano (Piescic) e Andre Simone.

Prima parte dove proprio Pietro, tifoso Bears, ci racconta la partita della franchigia della “Windy City” contro i Cleaveland Browns.

Dopo il racconto ci siamo messi a studiare i punti deboli di Chicago e la situazione QB con Cutler (in scadenza) e McCown (reduce da prove convincenti).

Nella seconda parte Andre Simone non ci parla della partita di Denver, almeno in veste ufficiale, ma quella dei Carolina Panthers, franchigia a cui si è dato poco spazio fino al momento, studiando le loro possibilità negli eventuali playoff,i punti deboli e l’andamento dei rookie,non poteva poi non esserci anche il parere di Pietro per i rookie di Chicago.

Terza parte che si apre dopo il classico Clockwork Orange a cura di Andre Simone, in quest’ultima parte abbiamo parlato un poco dei Chargers e dei rookie di Denver,non potevano poi mancare i pronostici per la prossima settimana e i saluti conditi dagli auguri di buone feste!

Buon ascolto!

One thought on “Podcast: Full Monday #97

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.