Archiviamo la quarta giornata di regular season 2013 con una nuova puntata di Full Monday. A presentarvela Federico Vedovelli (Fedepanthers) con la gentile collaborazione di Pietro Scicchitano (piescic) e Enrico Bottura (PhillyBird66).

Prima Pietro ci ha raccontato della dura sconfitta dei suoi Bears in quel di Detroit, per poi analizzare la situazione di Chicago del nuovo head coach Marc Trestam, capace di dare nuova linfa all’attacco offrendo all’alternante Jay Cutler tre bersagli affidabili e una linea più protettiva. La difesa sta lavorando duramente per tornare quella dei tempi migliori, ma serviranno delle aggiunte per alzare ancora il livello.

Dopo i Bears guardiamo le tre rivali divisionali con i Vikings vincitori nella trasferta continentale a Londra ai danni di Pittsburgh.

Enrico ci parla dei suoi Eagles, usciti frastornati dalla partita di Denver, anche se la nuova direzione di Chip Kelly sta dando i suoi frutti. LeSean McCoy si sta imponendo come uno dei migliori running back però attorno a lui ci sono molti aspetti da chiarire: Vick, seppure giochi divinamente, ha vuoti preoccupanti, manca un primo WR classico e la difesa ha disperatamente bisogno di un rinforzo nelle secondarie.

Segue uno sguardo alle rivali divisionali e a quanto sta succedendo in Afc South dove i Texans sono indietro rispetto a Titans e Colts.

Ultima parte con il nostre Andre Simone e la sua rubrica ClockWork Orange, ancora Enrico per due brevi parole sull’incerta Afc North e due pronostici senza dimenticare i nostri personali saluti.

Buon ascolto!

One thought on “Podcast: Full Monday #86

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.