Seconda settimana della stagione NFL e puntuale torna l’appuntamento settimanale con Full Monday! A presentarvela Luigi Ferruggia (TheAnswerPalermitano) in compagnia di Daniel Molinari (ride_the_lightning) e Andrea Cornaglia (cernottantasei).

Partenza in grande spolvero con Daniel che ha festeggiato e parlato insieme a noi della vittoria dei suoi Chargers contro i Philadelphia Eagles. Si parla della rinascita di Philip Rivers e dell’impatto del nuovo Coaching Staff in quel di San Diego. Ryan Matthwes sarà finalmente quello che tutti a San Diego si augurano? Possono i Chargers impensierire i Broncos per la vittoria della AFC West? Daniel ci dirà la sua su questi spinosi argomenti. Uno sguardo anche rivolto a Phila e al suo nuovo e molto chiaccherato attacco.

Con Andrea invece si è cercato di analizzare la pesantissima sconfitta dei 49ers a Seattle. Serata no per Colin Kapernick e del running game di Frisco, è un campanello d’allarme per il futuro e per le ambizioni dei Californiani? Dopo una prima settimana non proprio brillantissima Seattle, squadra tutta sostanza e pochi fronzoli se ce n’è una in NFL, sembra essersi rimessa in carreggiata anche e soprattutto grazie alla loro difesa e al running game, dove possono arrivare i ragazzi di Carroll?

Ultimo blocco iniziato con il settimanale di Andre Simone Clockwork Orange dedicato ai Top&Flop della week 2, infine i pronostici con l’attesissima partita di Giovedì Notte a Philadelphia che segnerà il ritorno del “Rosso” a Phila dopo 14 anni da Head Coach degli Eagles e l’interessantissima sfida tra i Packers ed i Cincinnati Bengals.

Buon ascolto!

2 thoughts on “Podcast: Full Monday #84

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.