zj9g5j
Ottava puntata di First Pick: nella scorsa abbiamo dato i voti a ogni team della Afc, questa volta è il turno della Nfc.

Assente per impegni ManuelTheAnswer e per motivi tecnici The Goods, ma sempre pronti a tenervi compagnia il trio (poi duo) composto da Andrea Cern Cornaglia, Andre Simone e Federico Vedovelli (Fedepanthers).

Prima analisi la East con Cern impegnato a criticare le chiamate di Cowboys e premiare Philadelphia come vincitrice della Division.
Andre approfondirà, e parecchio, la West con Niners e Hawks protagoniste di una battaglia appena all’inizio. Belle speranze anche per i giovani Rams, altro draft impeccabile di Fisher, e i Cardinals del neo arrivato Palmer.

Seconda parte con Fedepanthers impegnato a criticare il draft della Nfc South, dove deludono la sua Carolina e i Saints, mentre si salvano i Falcons e Tampa Bay. Discorso simile per la North, con i Packers avvantaggiati per un draft al di sopra delle rivali, perché le tre chiamate di Minnesota lasciano qualche dubbio.

Terzo atto senza Nfl History, perché impegnati a rispondere alle domande dei gentili ascoltatori arrivateci durante i giorni di pausa. Buon ascolto

Buon ascolto!

2 thoughts on “Podcast: First Pick #8

  1. Mentre deludono parecchio i Panthers. Dopo Lotulelei, probabilmente il miglior pick del primo giro, la squadra prende giocatori in ruoli giĂ  coperti senza occuparsi delle secondarie

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.