Pocket

Federico Vedovelli (Fedepanthers) ha condotto la puntata di Full Monday in compagnia di Andrea Cornaglia(Cern), ritornato a casa dopo un periodo di assenza, e Massimiliano Caracciolo (Maxy_690), tifoso dei Colts e alla prima esperienza radiofonica.

Il buon Cern ci ha parlato della partita tra i suoi Niners e i rivali di St.Louis; poi è la volta dei Texans, vincitori a Chicago, con elogi ricevuti da un rivale divisionale dei Colts. Prima della pausa musicale due paroline su Adrian Peterson e Chris Johnson, colonne portanti delle rispettive squadre.

Tornati dal break musicale è la volta del racconto del Thursday Night tra i Colts, guidati dal Prescelto Andrew Luck, e i rivali di Jacksonville, fissi nei bassi fondi della Lega ma sostenuti da Cern.

A inizio terza parte la rubrica ClockWork Orange di André Simone con i suoi top&flop oltre a uno sguardo alla prima scelta del prossimo draft; per concludere gli immancabili saluti. Al termine un saluto al nostro caro Tap.

Buon ascolto!

Post By Max Giordan (992 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.