Football by Dummies, il podcast sulla lunga off season NFL

Ultima puntata stagionale del podcast che vi ha accompagnato per la quarta volta lungo un’intera offseason NFL: come ormai tradizione l’ultima puntata viene dedicata ai pronostici per la stagione che sta per iniziare.

– Jump Around (angy&aza): ultimi movimenti, a pochi giorni dall’inizio della regular season
– Gli Audibles di angy (aza&angy): arrivano le domande tecniche da parte dei nostri ascoltatori e angy risponde
– Glory Days (angy): Dan Marino, breve biografia di uno dei QB piĂą grandi di sempre.
– Radio Playit predice (aza&angy&pandu&steve&ride): division by division, scopriamo come finirĂ  la stagione ancor prima che questa abbia inizio.

Nel ringraziarvi per averci seguito anche per questa stagione, vi ricordiamo che ovviamente Radio Playit non si ferma, ma raddoppia: 2 trasmissioni dedicate in-season alla NFL: Any Given Sunday, ovvero il “tutto il football minuto per minuto” con le radiocronache live la domenica sera delle più importanti partite settimanali e poi Full Monday, il podcast settimanale con uscita al Martedì sera di analisi e commento sulla week appena conclusa.

Il tutto introddotto da un succoso antipasto: nella notte tra Mercoledì 5 Settembre e Giovedì 6, dalle ore 1.30 un ampio pre partita della gara inaugurale della stagione tra New York Giants e Dallas Cowboys, che sarà poi commentata in diretta dal padrone di casa Matteo Colibazzi (matzoid), con ospite (in tutti i sensi) Francesco Ciavattini (azazel).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI… BUONA STAGIONE A TUTTI!!!

Buon ascolto!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.