Laddove aveva ottenuto la vittoria lo scorso anno, Kyle Larson alla velocita di 202.156 mph ha conquistato nella giornata odierna la pole position numero tre in carriera, la seconda della stagione dopo Auto Club, ovale similare dove ha conquistato la vittoria quest’anno.

Larson dimostra ancora una volta di poters sfruttare il suo potenziale nei giganti ovali da 2 miglia dove finora ha coronato non solo i successi, ma anche la sua fama e credibilità.

Ancora una volta in seconda posizione scatterà Martin Truex Jr per la terza gara consecutiva grazie ad un giro pari a 202.117 mph.  Al terzo posto troviamo sorprendentemente Clint Bowyer capace di firmare un giro 201.664 mph; il primo tra i fordisti, Bowyer rimane comunque uno degli elementi di spicco della stagione odierna ancora alla ricerca di un tanto agoniato successo. Al suo fianco e allse sue spalle Kyle Busch e Denny Hamlin completano il top five.

Per vedere la griglia di partenza per la Fireskeepr 400 sul Michigan International Speedway segnalo il seguente link 

La gara è prevista per le 9 serali italiane di domenica 18 giugno, prima della quale sono previste per la giornata di domani due prove libere che concluderanno lo studio per la messa a punto della gara.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.