Pocket
  • Come previsto, Marc Gasol non si è mosso da Memphis, dove aveva già vissuto fin dai tempi in cui suo fratello era ai Grizzlies e lui frequentava l’high school. Per lui un quinquennale al massimo, 110 milioni, con clausola di uscita dopo 4 anni.
  • Anche Reggie Jackson è stato confermato dalla sua squadra attuale, i Pistons, con un contratto da 5 anni per 80 milioni: il giocatore arrivò a Detroit a stagione iniziata, dopo aver rifiutato una estensione di 4 anni per 48 milioni dai Thunder. Non si può dire che abbia sbagliato a fare i suoi conti. Diventa così uno dei piccoli più pagati della Lega, anche se ha ancora molto da dimostrare.
  • David West, infine, fa una scelta di vita ed invece di esercitare la player option con Indiana per 12,6 milioni accetta il minimo dagli Spurs (1,5 milioni) pur di provare a giocare per il titolo.

Post By Max Giordan (985 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

Commenta