Pocket

In gara5 Tampa Bay aveva lasciato a secco e umiliato New York al Madison Square Garden, e i Rangers hanno deciso di fargliela pagare molto cara, e di restituire il favore in gara6 massacrandoli a Tampa.

Basta il risultato per capire che ci sia poco da dire su una gara a senso unico. Vado con le menzioni d’onore da ambo le parti. Doveroso cominciare con Brassard e la sua hat trick (3G 2A), e continuare poi con la doppietta di Kucherov, passando al solito per un grande Lundqvist e per un piccolo Bishop che era in serata no, ma che ha regalato comunque qualche bella parata, tipo quella di schiena senza vedere a 2:58 del terzo tempo.

Cappello con le orecchie da asino invece per Stamkos, che tanto è stato eroe in gara5, tanto è stato missing in action in questa serata. Inesistente in una partita che poteva essere conclusiva della serie, speriamo che avesse qualche buona scusa tipo la febbre o il cane che gli aveva morso le stringhe dei pattini.

Com’è come non è, si va a gara7, al Madison Square Garden. Because it’s the Cup.

Risultati 26 maggio 2015

NY Rangers @ Tampa Bay 7-3 Serie in parità: 3-3

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard

Post By Hockey Night in Cividale (476 Posts)

HNC è il canale di Play.it interamente dedicato al mondo della NHL. Podcast, news e cinguettii [ @RadioHNC ] per tenervi sempre aggiornati sull'hockey nordamericano e non solo.

Website: → Hockey Night in Cividale

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.