Nei giorni passati, in redazione abbiamo discusso delle prestazioni in questi playoff di Nash St. Louis, in particolare della scarsezza di efficacia del primo (una percentuale di tiro del 3.7% nella post-season), e della totale assenza del secondo, soprattutto rispetto alla grande prestazione dell’anno scorso proprio ai playoff. In gara4 tra i NY Rangers e i Tampa Bay Lightning finalmente rivediamo entrambi sulla lista dei buoni.

Ad aprire le danze sono gli ospiti, che proprio con un bel goal di Nash verso la fine del primo tempo, salvo poi vedersi raggiungere da Stamkos appena dopo la metà del secondo tempo. Ma proprio in un secondo tempo in cui Tampa tempesta di tiri il buon Lundqvist, New York comincia la cavalcata che la porterà a stravincere, finalmente con più di un goal di differenza per la prima volta in questi playoff.

A fine serata Nash avrà segnato due reti, e St. Louis una, la prima in questa post-season. Sul tabellone il risultato finale sarà di 5-1, abbastanza per far vincere i Rangers e portare la serie sul 2-2.

Risultati 22 maggio 2015

NY Rangers @ Tampa Bay 5-1 Serie in parità : 2-2

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.