Si gioca una sola partita questa notte, e si gioca ad ora di pranzo. Le televisioni di mezzo mondo danno la precedenza al “match del secolo” che si svolge a Las Vegas tra Mayweather e Pacquiao. Poco importa, perchè è spettacolo anche al Madison Square Garden dove è in programma gara2 tra i NY Rangers di Henrik Lundqvist e i Washington Capitals di Alex Ovechkin.

Dopo la sconfitta in gara1, arrivata a 1.3 secondi dalla sirena, per i Rangers è già vietato sbagliare. E non sbagliano. Kris Kreider parte subito forte e porta in vantaggio i Rangers dopo soli 38 secondi, Partita in discesa per loro sopratutto dopo il raddoppio in power play di Dan Boyle. 2-0 al termine del primo e Rangers che pregustano già il pareggio della serie.

Sul ghiaccio non si vedono i Capitals visti in gara1, quelli che macinano gioco e che non fanno giocare. Nonostante Evgeny Kuznetsov accorci le distante nel secondo, Derick Brassard mette a segno il GWG nel terzo e chiude la partita. E rimane solo il  tempo per dare a capitan Ovechkin l’opportunità di mettere il proprio nome a referto sul tabellino marcatori con un goal che vale il prezzo del biglietto.

E per permettere a Lundqvist di guadagnarsi lo stipendio con le solite parate fondamentali. Di seguito il video della strepitosa parata su Ovechkin.

La partita finisce senza sorprese: 3-2 NY Rangers e serie che si sposta a Washington in parità.

Curiosità: le cinque vittorie di New York in questi playoff sono tutte arrivate per un solo goal di scarto. Bravi oggi a raddrizzare la serie, ma c’è bisogno di qualcosa in più per poter proseguire il cammino.

Risultati 2 maggio 2015

Washington @ NY Rangers 2-3 Serie: 1-1

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard

Post By Hockey Night in Cividale (467 Posts)

HNC è il canale di Play.it interamente dedicato al mondo della NHL.
Podcast, news e cinguettii [ @RadioHNC ] per tenervi sempre aggiornati sull’hockey nordamericano e non solo.

Website: → Hockey Night in Cividale

Connect

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Commenta