Pocket

Ancora notizie sul fronte infortuni per quanto riguarda le contender: Serge Ibaka è stato sottoposto ad una operazione di ripulitura della cartilagine del ginocchio destro e starà fuori come minimo 4 settimane, ma forse di più: la sua partecipazione al primo turno di Playoffs, presumibilmente contro i Warriors, è a forte rischio.

Anche in casa Golden State c’è uno stop importante: lo Splash Bro Klay Thompson si è girato la caviglia destra contro i Lakers e salterà minimo 7 giorni, anche se è molto probabile che i Warriors andranno coi piedi di piombo nel farlo rientrare per essere certi di averlo pienamente recuperato per i playoffs.

Atlanta intanto deve recuperare Kyle Korver, alle prese con una frattura al naso che gli farà perdere alcune partite, mentre a Chicago stanno riprendendo ad allenarsi Gibson e Butler, sempre aspettando il recupero di Rose…

Post By Play.it USA (199 Posts)

Play.it USA è il Sito degli Appassionati degli Sport Americani. News, approfondimenti, editoriali, forum, radio, chat e molto altro ancora dal 2000 oggi, completamente gratuito perchè realizzato dagli appassionati per gli appassionati.

Website: →

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.