Sono 4 le partite della notte NBA.

Washington Wizards – Charlotte Hornets 87 – 94

Gli Hornets battono i Wizards grazie ad una grande prestazione di Henderson, 27 punti per lui. Bene anche Brian Roberts con 12 punti e 5 assist. Alla squadra della capitale non bastano i 19 punti di PierceĀ e la doppia doppia da 15 punti e 13 assist di Wall. Gli Hornets mantengono la settima posizione ad est, Washington quarta nella stessa Conference.

Phoenix Suns – Portland Trail Blazers 87 – 108

I Blazers mettono a segno la loro seconda vittoria consecutiva ai danni dei Suns. A nulla valgono i 18 punti di Markieff Morris ed i 17 di Bledsoe. Per Portland ottima prestazione di Batum, che con 20 punti ĆØ il miglior marcatore di serata. Doppia doppia sia per Aldridge che per Lopez, rispettivamente con 19 punti e 13 rimbalzi e 11 punti e 12 rimbalzi. La squadra della Rip City ĆØ quarta ad ovest, Suns ottavi, sempre nella Western.

Dallas Mavericks – Sacramento Kings 101 – 78

I Mavs espugnano la Sleep Train Arena dei Kings, condotti alla vittoria dai 21 punti di Monta Ellis e dalla doppia doppia da 16 punti ed altrettanti rimbalzi di Chandler. Per Sacramento soltanto due giocatori in doppia cifra di punti: Cousins con 23, conditi da 11 rimbalzi, e Rudy Gay con 11. Dallas occupa la sesta posizione ad ovest, Sacramento la dodicesima.

Los Angeles Clippers – Cleveland Cavaliers 94 – 105

I Cavs portano a casa la dodicesima vittoria consecutiva; stavolta la vittima designata ĆØ la squadra di Chris Paul, che va ad un assist dalla doppia doppia, 10 puntiĀ per lui. Sono 16 i punti per Griffin. I Cavs sono giudati alla vittoria dai 24 punti di Love e dai 23 di James; 10 rimbalzi dalla panchina per Thompson. Clippers quinti ad ovest, Cavs terzi nella Eastern Conference.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.