Pocket

4 nomi interessanti si prospettano quest’anno per la gara delle schiacciate dell’ All Star Game che si terrà al Barclays Center di New York il 14 febbraio.

Giannis Antetokounmpo dei Bucks sarà sicuramente una delle principali attrazioni, col suo atletismo irreale unito alle sue leve lunghissime.

Mason Plumlee, che giocherà in casa, non sarà da sottovalutare: alle superiori praticava il salto in alto ed ha già partecipato allo slam contest del Mc Donalds Open per le high school.

Infine due guardie: Victor Oladipo dei Magic, giocatore di grande aggressività, e l’esplosivo Zach LaVine dei Timberwolves che ha oltre 110 centimetri di stacco da fermo. Un po’ a sorpresa per il momento non è compreso nell’elenco il suo compagno di squadra Andrew Wiggins, un altro saltatore straordinario.

Post By Play.it USA (200 Posts)

Play.it USA è il Sito degli Appassionati degli Sport Americani. News, approfondimenti, editoriali, forum, radio, chat e molto altro ancora dal 2000 oggi, completamente gratuito perchè realizzato dagli appassionati per gli appassionati.

Website: →

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.