Pocket

Sono tre le gare della notte Nba.

New York Knicks – Milwaukee Bucks 79 – 95

I Knicks subiscono la loro sedicesima sconfitta consecutiva, battuti dai Bucks grazie ad una buona prestazione di Mayo e Knight che mettono a segno rispettivamente 22 e 20 punti. Doppia doppia per Pachulia da 11 punti e 14 rimbalzi.  A New York non bastano i 25 punti di Anthony e la buona prova di Wear dalla panchina. La squadra di coach Fisher è sempre più ultima ad est, mentre i Bucks di confermano da playoff, quinti.

Oklahoma City Thunder –  Houston Rockets 101 – 112

I Rockets battono OKC forti della eccellente gara di Harden, autore di una quasi tripla doppia, 31 punti, 10 assist e 9 rimbalzi per lui.  Buona gara anche per Ariza con 17 punti. Per i Thunder sono 24 i punti di Durant, con Westbrook, Waiters e Jackson che si fermano a 16 punti. I Rockets sono quarti nella Western Conference, mentre Oklahoma è ancora fuori dalla zona playoff.

Cleveland Cavaliers – Los Angeles Lakers 109 – 102

Allo Staples Center passano i Cavs, con un James che mette a referto la migliore prestazione offensiva di giornata con 36 punti, conditi da 5 rimbalzi ed altrettanti assist. Sono 22 i punti di Irving e 17 quelli di Love.  Non basta ai Lakers la mostruosa prestazione di Bryant, che chiude la gara con 17 punti e ben 19 assist; 20 punti per Hill. Cavs sesti ad est,  Lakers quattordicesimi ad ovest.

Post By Francesco Trafficante (95 Posts)

Seguo il basket NBA dal 2000, quando Vince Carter volava sui cieli di Oakland e quando i Lakers battevano i Trail Blazers alla settima. Studio giurisprudenza presso la facoltà di Palermo, mi piace la musica e suono la chitarra. Ma soprattutto, sono NBA-dipendente... Email: big.ideas@hotmail.it Twitter: @sleepinpill87

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.