La sfortuna non molla la presa sul nostro Danilo Gallinari: proprio dopo la sua miglior partita dal rientro in campo dopo il lungo stop dovute alle 2 operazioni subite al ginocchio sinistro, questa volta a tradirlo è stato quello destro: lesione al menisco e operazione in arrivo. Si parla comunque di uno stop che non dovrebbe superare il mese.

Out anche Zach Randolph in casa Memphis: anche per lui ginocchio destro gonfio e dolorante. La risonanza magnetica non ha rilevato lesioni per cui il giocatore verrà tenuto a riposo aspettando che il problema si risolva da solo.

Intanto la dirigenza dei Kings, dopo aver licenziato coach Malone nonostante i progressi mostrati dalla squadra, sta cercando di portare a Sacramento Deron Williams: l’offerta prevederebbe Darren Collison, Derrick Williams e Jason Thompson. La squadra della California vuole però anche Plumlee, mentre i Nets sarebbero restii a cederlo perchè potrebbe subentrare a Lopez in caso di infortunio.

Anche Williams, nonostante il suo innegabile talento, è un giocatore in declino e injury prone, per cui non è chiaro il motivo per cui i Kings vorrebbero accollarselo cedendo un buon giocatore, certamente meno talentuoso ma giovane e integro, come Collison.

 

3 thoughts on “NBA – Problemi fisici per Gallinari e Randolph, Deron Williams verso i Kings

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.