7814534Kyle Rudolph, talentuoso tight end di Minnesota, ha firmato in giornata un prolungamento di cinque anni con la franchigia di Minneapolis; nel nuovo accordo sono previsti una serie di bonus che potrebbero portarlo a guadagnare circa 40 milioni di dollari fino alla fine della stagione 2018, quella che, in teoria, dovrebbe essere la sua ultima con la divisa purple & gold.

Scelto al secondo round dai Vikings nel Draft del 2011, nelle tre season finora disputate in NFL ha accumulato 109 ricezioni per 1,055 yards e 15 touchdowns in 39 matches disputati; nominato MVP del Pro Bowl 2012, non è riuscito a replicare l’ottimo anno da sophomore nel torneo 2013, quando ha saltato diverse partite per infortunio.

Rudolph si è detto felicissimo di aver rinnovato con i Vikes: “Sono estremamente felice di aver firmato quest’estensione e di continuare la mia carriera con i Minnesota Vikings; l’avevo detto da tempo che volevo rimanere in Minnesota. Adoro i tifosi, la comunità e, soprattutto, sono entusiasta del programma di questa franchigia“.

Nel suo contratto é previsto anche un minimo garantito di 19,5 milioni di dollari, dei quali 6,5 ricevuti al momento della firma.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.