Pocket

hawkspacmanCome annunciato sulla pagina Twitter ufficiale degli Atlanta Hawks, la squadra della Georgia tornerà da stanotte a riassaporare un pò dei vecchi albori vissuti a cavallo tra gli anni ’70 e ’80, visto che poco prima della palla a due di Gara 6 tra Hawks e Pacers verrà presentato al pubblico di casa il nuovo logo della franchigia, che poi tanto nuovo non è…

Stiamo parlando di quello che i più affezionati tifosi di Atlanta ricorderanno con il nome di “Pac Man”, il simbolo che accompagnò le Aquile tra il 1972 e il 1995, così chiamato per la silhouette che ricorda quello del protagonista di uno dei videogames più famosi della storia.

Oltre che una mossa commerciale in vista del prossimo anno, la decisione della dirigenza Hawks di avviare quest’azione di vero e proprio restyling avrà l’effetto di “pompare” ancora di più l’atmosfera in vista della decisiva Gara6 che li aspetta stanotte.

Post By EmilianoT (53 Posts)

Appassionato di basket americano e di calcio, soprattutto quello inglese da qualche tempo, è laureato triennale in Scienze Politiche presso la LUISS di Roma e studia Marketing presso lo stesso ateneo. Gioca agonisticamente a basket. Conta diverse collaborazioni sul web come redattore sportivo, specializzato in basket NBA. E' regolarmente iscritto all'ODG del Lazio come pubblicista.

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.