Pocket

E’ arrivato, era nell’aria e in tanti lo avevano pronosticato: upset di Detroit a Boston. Quando si tratta di playoff, mai dare i Red Wings per spacciati. Probabilmente non vinceranno più dopo questo articolo, ma quello che Detroit ha fatto vedere sul ghiaccio stasera è stata una gara “perfetta” con un clima degno di una finale. L’overtime era nell’aria, Rask e Howard hanno dato entrambi spettacolo, ma a 3 minuti dal termine Datsyuk recupera in qualche modo un pessimo passaggio nella zona neutra, si invola verso Rask e lo trafigge dallo slot. 1-0 Detroit e vantaggio casalingo perso per Boston.

Nelle altre 2 gare della notte, Montreal vince facile su dei Lightning che sembrano smarriti in questa post season. Doppietta per Rene Bourque e doppietta per i Canadiens che si portano 2-0 nella serie e hanno le prossime 2 gare in casa.

Ad Anaheim è stata un’altra battaglia (36 a 19 i tiri in porta a favore degli Stars) e a fare la differenza sono stati i troppi dischi persi di Dallas che hanno mandato in goal un eroico Getzlaf (che nonostante il puck fermato con i denti in gara 1 non ha voluto saltare gara2) e Perry. Gli Stars ci stanno provando, bisogna ammetterlo, e magari giocare in casa le prossime partite potrebbe riequilibrare la serie. Vedremo.

Risultati 18 aprile 2014

Detroit @ Boston 1-0 Serie: 1-0 Detroit
Montreal @ Tampa Bay 4-1 Serie: 2-0 Montreal
Dallas @ Anaheim 2-3 Serie: 2-0 Anaheim

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook, su Google+ e su Flipboard

Post By Hockey Night in Cividale (470 Posts)

HNC è il canale di Play.it interamente dedicato al mondo della NHL.
Podcast, news e cinguettii [ @RadioHNC ] per tenervi sempre aggiornati sull’hockey nordamericano e non solo.

Website: → Hockey Night in Cividale

Connect

Commenta