Riassunto dei movimenti di Texans, Colts, Jaguars e Titans.

Houston Texans: brutta partenza per i texani, che dopo aver perso l’ottimo Earl Mitchell dovranno cercare di rifirmare almeno Terrell McClain, visto che attualmente si trovano senza nose tackle a roster, nel quale è invece stato confermato il linebacker Ricky Sapp, riserva interna nello schieramento 3-4.

Indianapolis Colts: giornata frenetica in Indiana, dove ha tenuto banco il rinnovo del corner Vontae Davis, confermato dai Colts per una cifra vicina ai 39 milioni di dollari, che percepirà nei prossimi 4 anni; un movimento reso altresì necessario dopo la partenza di uno dei migliori giocatori della squadra, la S Antoine Bethea. Il viaggio di sola andata verso la California di lui e Donald Brown, il primo ha firmato con i 49ers, il secondo con i Chargers, non ha comunque fatto passare in secondo piano le importanti acquisizioni di D’Qwell Jackson, 22 milioni per 4 anni, e Arthur Jones, 33 M di dollari in 5 stagioni, che andranno a puntellare la difesa in cui era stato già confermato Fili Moala. Rinnovi anche per il punter Pat McAfee, il kicker veterano Adam Vinatieri e il second back Ahmad Bradshaw, pronto ad alternarsi con Trent Richardson nel backfield.

BeadlesJagsJacksonville Jaguars: Red Bryant era stato messo sotto contratto in anticipo, come in anticipo, rispetto all’inizio della FA, era arrivato il rinnovo di Chad Henne, seguito a ruota dal tight end Clay Harbor. A questi ultimi si sono succeduti Sam Young e Cameron Bradfield, membri di una linea offensiva che da ieri può contare sulla validissima guardia Zane Beadles, arrivato dai Broncos; a loro il compito di aprire gli spazi per le corse del nuovo runningback, Toby Gerhart, che ha lasicato il ruolo di backup di Adrian Peterson nei Vikings, per provare a fare il titolare in Florida, dove guadagnerà 10,5 milioni di dollari, 4,5 garantiti, per 3 stagioni.

Tennessee Titans: un arrivo, Dexter McCluster, playmaker offensivo ex Chiefs, ed una partenza, sanguinosissima, Alterraun Verner, passato ai Buccaneers, in mezzo a diversi rinnov per il team di Nashville, che ha confermato il DE Ropati Pitoitua, il backup RB Jackie Battle, e la produttiva safety Bernard Pollard, rinnovato già negli scorsi giorni.

www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (367 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni ’80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l’onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell’inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan…

Website: → FootballNation.it

Connect

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Commenta