Riassunto dei movimenti di Texans, Colts, Jaguars e Titans.

Houston Texans: brutta partenza per i texani, che dopo aver perso l’ottimo Earl Mitchell dovranno cercare di rifirmare almeno Terrell McClain, visto che attualmente si trovano senza nose tackle a roster, nel quale è invece stato confermato il linebacker Ricky Sapp, riserva interna nello schieramento 3-4.

Indianapolis Colts: giornata frenetica in Indiana, dove ha tenuto banco il rinnovo del corner Vontae Davis, confermato dai Colts per una cifra vicina ai 39 milioni di dollari, che percepirà nei prossimi 4 anni; un movimento reso altresì necessario dopo la partenza di uno dei migliori giocatori della squadra, la S Antoine Bethea. Il viaggio di sola andata verso la California di lui e Donald Brown, il primo ha firmato con i 49ers, il secondo con i Chargers, non ha comunque fatto passare in secondo piano le importanti acquisizioni di D’Qwell Jackson, 22 milioni per 4 anni, e Arthur Jones, 33 M di dollari in 5 stagioni, che andranno a puntellare la difesa in cui era stato già confermato Fili Moala. Rinnovi anche per il punter Pat McAfee, il kicker veterano Adam Vinatieri e il second back Ahmad Bradshaw, pronto ad alternarsi con Trent Richardson nel backfield.

BeadlesJagsJacksonville Jaguars: Red Bryant era stato messo sotto contratto in anticipo, come in anticipo, rispetto all’inizio della FA, era arrivato il rinnovo di Chad Henne, seguito a ruota dal tight end Clay Harbor. A questi ultimi si sono succeduti Sam Young e Cameron Bradfield, membri di una linea offensiva che da ieri può contare sulla validissima guardia Zane Beadles, arrivato dai Broncos; a loro il compito di aprire gli spazi per le corse del nuovo runningback, Toby Gerhart, che ha lasicato il ruolo di backup di Adrian Peterson nei Vikings, per provare a fare il titolare in Florida, dove guadagnerà 10,5 milioni di dollari, 4,5 garantiti, per 3 stagioni.

Tennessee Titans: un arrivo, Dexter McCluster, playmaker offensivo ex Chiefs, ed una partenza, sanguinosissima, Alterraun Verner, passato ai Buccaneers, in mezzo a diversi rinnov per il team di Nashville, che ha confermato il DE Ropati Pitoitua, il backup RB Jackie Battle, e la produttiva safety Bernard Pollard, rinnovato già negli scorsi giorni.

www.facebook.com/FootballNation.it

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.