628x471Importante vittoria di rimonta quella ottenuta dagli Indianapolis Colts sui Tennessee Titans con il punteggio di 30-27.

Partita iniziata malissimo per la squadra di Chuck Pagano, che subisce nel solo primo quarto 2 TD su corsa di Chris Johnson. Nonostante tutto tre FG di Vinatieri, due segnature di Donald Brown e una per merito di Luck, i Colts agguantano la settima vittoria stagionale, mantenendo più che saldamente la vetta della AFC South.

Per il pacchetto ricevitori della squadra ospite, ottima prova del TE Coby Fleener, 8 ricezioni e 107 yards per il prodotto di Stanford. Bene anche TY Hilton, con 44 yards su 5 palloni ricevuti. Per quanto riguarda la stella della squadra, Andrew Luck, 23 completi su 36 tentativi e 232 yards per un rating di 82.2.

Per Tennessee, oltre all’ottima prova di Johnson, bene anche Ryan Fitzpatrick, che gioca al posto dell’infortunato Locker, lanciando per 222 yards in 22 lanci su 28. L’unica segnatura partita dalle mani dell’ex Bills è stato recapitato nelle mani di Delanie Walker, miglior ricevitore della squadra di casa con 10 ricezioni per 91 yards. Bene anche Kendall Wright con 80 yards su 9 palloni ricevuti.

Dopo questo Thursday Night Football, i Colts rimangono come detto saldamente in testa alla Division, con i Titans subito dietro a lottare per la seconda wild card con Jets, Dolphins, Browns e Ravens, dato che la prima sembra ormai cosa fatta per una tra Broncos e Chiefs, in lotta apertissima nella AFC West, in attesa del prossimo Sunday Night, che le metterà una di fronte all’altra.

Post By Francesco Gentile (154 Posts)

Studente di giurisprudenza. Appassionato delle Big Four, NFL in particolare. Tifoso sfegatato Green & Gold!

Website: →

Connect

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

3 thoughts on “NFL – Colts in rimonta su Tennessee

  1. Beh, al momento, visto che tra Jets, Dolphins, Browns e Ravens ci sono 3 squadre con record 4-5 e gli stessi Titans sono ora 4-6, aggiungerei alla lista delle pretendenti alla WC anche i Chargers (4-5), anche se indubbiamente dovendo affrontare ancora tre partite con Broncos (1) e Chiefs (2) hanno il cammino più impegnativo del lotto.

  2. Peccato per i COlts, partiti benissimo, ma un pò smarriti ultimamente (infortunio di Wayne?)
    Tennesse è una squadra imbarazzante e questa vittoria dei Colts dimostra soltanto il loro difficile momento.

Commenta