Pocket

Ed Reed, rilasciato due giorni fa dagli Houston Texans, ha firmato un contratto fino al termine della stagione con i New York Jets, dove ritroverà Rex Ryan, che tra il 2002 e il 2008 era assistente allenatore a Baltimore.

Reed JetsL’ex safety dei Ravens ha cominciato già oggi ad allenarsi con la franchigia biancoverde, che gli ha assegnato il numero 22 e gli ha fatto spazio a roster rilasciando il linebacker Ricky Sapp.

Reed, che dovrebbe essere già disponibile per la sfida di domenica contro i Bills, ai Jets si sentirà quasi a casa, visto che il suo nuovo compagno di reparto è Dewan Landry, altro ex Baltimore, come il defensive coordinator Dennis Thurman.

Gli stessi Ravens che affronteranno proprio New York alla dodicesima settimana, un rematch per il prodotto di Miami che si è già scontrato con la sua ex squadra quest’anno, mentre vestiva la divisa dei Texans, e che dovrà giocarsi il posto con il giovane Antonio Allen, starter nel ruolo di free safety fino a questo momento.

www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (371 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni '80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l'onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell'inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan...

Website: → FootballNation.it

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.