HOTS

steven

Steven Stamkos (TBL)
A punti da 8 gare consecutive (9 goal e 4 assist) ha portato Tampa al comando della Atlantic Division. Sniper. Novembre perfetto per i Bolts con 4W in altrettanti incontri. L’attacco ha sempre girato, a fare la differenza in questo periodo è Ben Bishop tra i pali, che in odore di convocazione Olimpica si sta esprimendo al meglio.

katy perry yowza 002

Le “bombe” di Perry

Corey Perry (ANA)
3G e 3A che assieme al compagno di linea Getzlaf trascinano Anaheim in una settimana caldissima che corona uno streak di 5W segnando 21 goal. Anche se 12 arrivano dalla doppia sfida contro i resti di Buffalo. Ciò non toglie che Corey sia stato determinante sganciando bombe nel terzo avversario degne della cantante omonima. Push up!

Brian Little (WPG)
Brian Little. 6 punti (3 goal e 3 assist) nelle 4 partite settimanali. Il capitano di Winnipeg è sul ghiaccio in tutte le situazioni di gioco (EP, PP e PK) e il suo contributo sembra essere al top in inferiorità numerica. Già due punti in SH in questo inizio di stagione. Trascinatore.

Honorable Mention: Jaromir Jagr (NJD) Mette a segno il suo 1700-esimo punto come solo 8 giocatori (e nessun europeo) nella storia NHL hanno saputo fare.

NOTS

Devan Dubnyk (EDM)
Continua il periodo nero del goalie di Edmonton, che in settimana ha ripetuto tutto il peggio mostrato in queste 13 partite giocate (con sole 3W). Edmonton non lo aiuta e da via anche un suo difensore per arrivare a ingaggiare Bryzgalov. Panic Button Pressed!

Shea Weber (NSH)
-7 di +/-  e 4 tiri in porta totali in questa settimana in cui i Predators erano partiti bene battendo Colorado (ma incassando comunque 4 goal). Hutton non sembra un backup sufficiente per l’NHL ma è lecito aspettarsi di più da uno dei migliori difensori della lega. Nashville non può prescindere dal suo capitano per incidere. Gattino.

Kevin Dineen (ex-coach FLA)
Prendiamo l’ormai ex coach di Florida come capro espiatorio dei Panthers. La dirigenza spedisce Markstrom in AHL e licenzia Dineen e due suoi assistenti per dare uno scossone alla squadra. I risultati non cambiano e il nuovo coach Peter Horachek continua il lavoro portato avanti da Dineen con 2L nelle sue prime due partite. Fallimento.

Continua a seguire Hockey Night in Cividale su Twitter, su Facebook e su Flipboard

One thought on “NHL – Hots & Nots of the week

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.