Pocket

Dunkest_copertinaDunkest.com, il nuovo sito web di FantaBasket basato sull’NBA è finalmente online. Il gioco, completamente in italiano, promettere di rivoluzionare il mondo dei Fantasy Sport con un gameplay innovativo e una grafica di forte impatto.

Da oggi sarà possibile giocare in attesa dell’inizio della stagione NBA, fissato il 29 ottobre 2013.

IL GIOCO

La forza di Dunkest.com è offrire agli amanti del basket americano un Fantasy Game gratuito totalmente innovativo e senza precedenti.
Attraverso un’interfaccia grafica che consente l’interazione diretta con il campo di gioco, l’utente può creare una Fanta Squadra scegliendo i propri giocatori preferiti dell’NBA.

La gestione della squadra durante la stagione è semplice e divertente: acquisti, cessioni e sostituzioni sono possibili durante ogni giornata di Regular Season e Playoffs per comporre il quintetto base più adatto alle partite future.

Dunkest_campoIL PUNTEGGIO

Dunkest.com è molto attento alla logica di attribuzione dei punteggi ai giocatori che è stata pensata per premiare gli utenti più strategici e non i più fortunati. Durante ogni giornata di gioco, infatti, i giocatori della propria Fanta Squadra acquisiranno o perderanno punti sia per le prestazioni personali che per le prestazioni della squadra NBA in cui militano.

Altra importante innovazione è la possibilità per i ritardatari di registrarsi a Dunkest.com dopo l’inizio del campionato NBA ed essere da subito competitivi grazie all’attribuzione di un punteggio d’ingresso.

SFIDARE GLI AMICI

Dunkest.com è meglio con gli amici! Gli utenti partecipano in automatico a un campionato generale che raccoglie tutte le Fanta Squadre iscritte, ma il vero divertimento è assicurato dalla possibilità di creare campionati privati in cui sfidare direttamente i propri amici.

Per crearne uno basta scegliere il nome del campionato e inviare agli amici il codice di accesso, attraverso il quale potranno unirsi e iniziare a giocare.

Ovviamente Play.it USA ha già creato la sua fantalega privata, aperta a tutti i lettori: il codice di accesso è: 0138158766523568.

Vi aspettiamo!

Che vinca il migliore su Dunkest.com!

Post By Play.it USA (195 Posts)

Play.it USA è il Sito degli Appassionati degli Sport Americani. News, approfondimenti, editoriali, forum, radio, chat e molto altro ancora dal 2000 oggi, completamente gratuito perchè realizzato dagli appassionati per gli appassionati.

Website: →

Connect

8 thoughts on “Dunkest: ultime ore per partecipare al nuovo fantanba!

  1. Non riesco a terminare l’iscrizione, cioè una volta salvata la squadra cerco di iscrivermi alla lega ma a quel punto mi dice che non ho una squadra. L’ho fatto 3 volte. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie

  2. Ok, ci sono riuscito!!!
    Domanda: la guida dice che il punteggio dell’allenatore dipende dalle sue vittorie. Ma in che senso? se scelgo McHale prendo punti se vince Houston o se per altro evento?
    Grazie

  3. Ok Funziona!
    Domanda: come si genera il punteggio dell’allenatore?
    Se scelgo McHale prendo punti se Houston vince? O in che altro modo?
    Grazie

    • Il punteggio del tuo allenatore viene calcolato come la somma dei seguenti valori:
      BONUS MALUS
      Vittoria squadra +20
      Punti segnati squadra > 100 pti +5
      Punti subiti squadra < 80 pti +5 Margine di vittoria > 20 pti +5
      Sconfitta squadra -10
      Punti segnati squadra < 80 pti -3 Punti subiti squadra > 100 pti -3
      Margine di sconfitta > 20 pti -3

Commenta