1381083727000-AP-JAGUARS-RAMS-FOOTBALL-58979564Non è proprio l’annata dei Jaguars: nella stessa partita persa con i Rams, la squadra ha dovuto salutare per tutta la stagione la prima scelta Luke Joeckel, dai tifosi considerato la prima pietra per la rinascita della franchigia.

Durante un’azione di running game, la seconda scelta assoluta dell’ultimo draft si è procurato la frattura della caviglia destra nella sua prima partita professionistica da left tackle. Una perdita che peserà sicuramente ora che Eugene Monroe è stato tradato ai Ravens. La strada per la prima scelta assoluta sembra essere sempre più spianata.

Intanto, durante il turno di riposo, Minnesota ha deciso di prendere dalla free agency il quarterback Josh Freeman, tagliato durante la settimana dai Buccaneers. Il prodotto di Kansas State ha firmato un annuale da tre milioni e sembra aver già superato Christian Ponder per il ruolo di starting quarterback.

Tra le possibili destinazioni c’erano Buffalo, alla ricerca di un titolare per sostituire Manuel durante l’infortunio, e i Raiders, ma alla fine ha optato per Minnesota proprio per la possibilità di giocare titolare cercando di conquistare un po’ di fiducia nella prossima off season. Il GM viola Rick Spielman sembra aver fatto intendere di non credere in Freeman come futuro della franchigia, ma che potrebbe essere capace di salvare questa stagione.

 

One thought on “NFL – Jacksonville perde Joeckel, Freeman firmato da Minnesota

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.