Pocket

I New England Patriots hanno messo sotto contratto l’ex receiver dei Colts Austin Collie, che aveva passato la preseason con i San Francisco 49ers prima di essere tagliato a fine Agosto, al momento della riduzione del roster a sole 53 unità.

Austin CollieIl prodotto di Brigham Young, scelto al quarto round del Draft 2009, ha tenuto una buonissima media di ricezioni nelle sue prime tre stagioni da professionista, prima di saltare quasi per intero la scorsa regular season, proprio quella in cui pareva destinato ad esplodere, a causa della rottura del tendine rotuleo.

Lasciato libero ad inizio offseason dalla franchigia dell’Indiana, ha provato per divese squadre prima di strappare l’ingaggio con New England, che ha dovuto correre ai ripari dopo i piccoli infortuni subiti dall’attuale coppia di starter, formata dai rookie Aaron Dobson e Kembrell Thompkins.

Entrambi avanzati in depth chart dopo il problema all’inguine che non ha ancora permesso a Danny Amendola, pronosticato come WR #1, di scendee in campo, hanno subito, rispettivamente, contuisioni al collo e alla spalla che li mettono in dubbio per la gara contro Cincinnati domenica; al loro posto, o comunque a dargli manforte in caso non reggessero tutti i sessanta minuti, ci sarà il nuovo arrivato Collie, che vestirà la maglia numero 10 dei Patriots.

www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (371 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni '80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l'onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell'inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan...

Website: → FootballNation.it

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.