Pocket

e271788c96f188203e0f6a70670040daDopo i due stop subiti a Seattle e in casa contro i sorprendenti Colts, i Niners si portano sul 2-2 battendo i rivali di St.Louis nel Thursday Night per il punteggio di 35 a 11. Frank Gore è il protagonista della serata con 153 yards corse in 20 portate coronate da una marcatura personale.

Colin Kaepernick ritrova serenità lanciando 167 yards e 2 td senza mai essere troppo sollecitato a correre con la palla in mano; le marcature sono di Anquan Boldin, mattatore con 5 ricezioni per 90 yards, e il rientrante Vernon Davis.

A chiudere i conti ci pensano i due RB di riserva Kendall Hunter e Anthony Dixon, entrambi a a segno una volta a testa. Ottima prestazione della difesa che blocca l’attacco avversario a 188 yards totali.

Sam Bradford, nonostante tanta buona volontà, completa solo 19 passaggi su 41 per 202 yards, un td e un intercetto di Donte Whitner. Malissimo tutto il back field, bloccato a 16 yards totali; la offensive line concede 5 sacks mentre i receiver provano a farequalcosa ma se il rookie Tavon Austin riceve solo 2 passaggi su 8 c’è poco da fare. Del TE Lance Kendricks l’unica marcatura dei padroni di casa a partita ormai chiusa.

I Niners si risollevano il morale dopo due sconfitte dove l’attacco aveva fatto ben poco; i Rams scivolano sull’ 1-3 e danno sempre più l’impressione di non avere una meccanica offensiva che possa funzionare, in quanto il gioco delle corse è assente e i receiver commettono numerosi drop. Magari nella prossima con Jacksonville si può pensare  di vincere.

Post By Federico Vedovelli (550 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

One thought on “NFL – I Niners ripartono da St.Louis

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.