e271788c96f188203e0f6a70670040daDopo i due stop subiti a Seattle e in casa contro i sorprendenti Colts, i Niners si portano sul 2-2 battendo i rivali di St.Louis nel Thursday Night per il punteggio di 35 a 11. Frank Gore è il protagonista della serata con 153 yards corse in 20 portate coronate da una marcatura personale.

Colin Kaepernick ritrova serenità lanciando 167 yards e 2 td senza mai essere troppo sollecitato a correre con la palla in mano; le marcature sono di Anquan Boldin, mattatore con 5 ricezioni per 90 yards, e il rientrante Vernon Davis.

A chiudere i conti ci pensano i due RB di riserva Kendall Hunter e Anthony Dixon, entrambi a a segno una volta a testa. Ottima prestazione della difesa che blocca l’attacco avversario a 188 yards totali.

Sam Bradford, nonostante tanta buona volontà, completa solo 19 passaggi su 41 per 202 yards, un td e un intercetto di Donte Whitner. Malissimo tutto il back field, bloccato a 16 yards totali; la offensive line concede 5 sacks mentre i receiver provano a farequalcosa ma se il rookie Tavon Austin riceve solo 2 passaggi su 8 c’è poco da fare. Del TE Lance Kendricks l’unica marcatura dei padroni di casa a partita ormai chiusa.

I Niners si risollevano il morale dopo due sconfitte dove l’attacco aveva fatto ben poco; i Rams scivolano sull’ 1-3 e danno sempre più l’impressione di non avere una meccanica offensiva che possa funzionare, in quanto il gioco delle corse è assente e i receiver commettono numerosi drop. Magari nella prossima con Jacksonville si può pensare  di vincere.

One thought on “NFL – I Niners ripartono da St.Louis

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.