Pocket

Doppio movimento nel roster dei Denver Broncos, che dopo aver inserito l’offensive tackle Ryan Clady in injury reserve list, per un infortunio subito la piede sinistro nel match di domenica contro i Giants, hanno acquisito, per sostituirlo, l’ex Eagles Winston Justice.

Il prodotto di Southern California, scelto al secondo round del Draft 2006 proprio da Philadelphia, dopo aver giocato per tre anni nella città dell’amore fraterno è passato ai Colts nella scorsa offseason, ed era attualmente free agent.

Justice, che conta 59 presenze in NFL, ha firmato un contratto di un anno al minimo salariale per quanto riguarda un veterano, 350,000 dollari, e potrebbe già esordire con la divisa dei Broncos lunedì, alternandosi con il nuovo titolare Chris Clark, al quinto anno da Southern Mississippi, nel Monday Night Football che vedrà Denver affrontare i rivali divisionali Raiders.

www.facebook.com/FootballNation.it

Post By Andrea Cresta (367 Posts)

Folgorato sulla via del football dai vecchi Guerin Sportivo negli anni '80, ho riscoperto la NFL nel mio sperduto angolo tra le Langhe piemontesi tramite Telepiù, prima, e SKY, poi; fans dei Minnesota Vikings e della gloriosa Notre Dame ho conosciuto il mondo di Playitusa, con cui ho l'onore di collaborare dal 2004, in un freddo giorno dell'inverno 2003. Da allora non faccio altro che ringraziare Max GIordan...

Website: → FootballNation.it

Connect

One thought on “NFL – Broncos: fuori Clady, dentro Justice

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.