Parys Haralson, linebacker scelto al sesto round del Draft 2006 da San Francisco, è stato scambiato dai Niners nella notte, che lo hanno “spedito” a New Orleans in cambio di una scelta al settimo round del prossimo Draft NFL.

Il prodotto di Tennessee ha sviluppato tutta la sua carriera professionistica in California, dove ha accumulato 202 tackles, 21.5 sacks e 3 forced fumbles in 86 match disputati tra il 2006 e il 2011, prima di saltare per intero la scorsa stagione a casua di un problema al tricipite.

Haralson arriva in Louisiana per dare manforte alla pass rushing dei Saints, che hanno perso ieri l’outside linebacker Will Smith, infortunatosi ai legamenti del ginocchio; lo stesso infortunio, rottura del legamento crociato anteriore, che nel mese di Giugno ha messo fuori dai giochi Victor Butler, candidato ad essere l’altro starter nella posizione di OLB.

Posizione nella quale, vista la situazione, potrebbe ricoprire un ruolo importantissimo l’ex 49ers, che si contenderà, presumibilmente, con Junior Gallette e Martez Wilson i due spot da titolare in depth chart.

www.facebook.com/FootballNation.it

One thought on “NFL – Saints: arriva Haralson dai Niners.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.