Michael-Vick-Eagles_2537004Chip Kelly ha scelto: sarĂ  Michael Vick a ricoprire il ruolo di quarterback di Philadelphia nella prima stagionale contro i Redskins.

A convincere il neo head coach dei Eagles le due apparizioni in preseason dove Vick si è sempre comportato meglio rispetto al suo back up Nick Foles, tra l’altro anche egli autore di due buone prove. Ovviamente questa è la scelta iniziale ma Kelly non esclude che in futuro ci possa essere spazio sia per Foles sia per Matt Barkley, ora il terzo qb della squadra con molto tempo per crescere.

Vick è a Philadelphia dal 2009 dopo aver perso due anni a causa della condanna relativa ai combattimenti clandestini tra cani. Dopo l’addio di Donovan McNabb ha sempre mantenuto la posizione da titolare però il buon Vick ha sempre dovuto fare i conti con una salute fisica non proprio stabile.

La crescita di Foles, il talento di Barkley e l’etĂ  che progressivamente aumenta cominciano a farsi sentire, ma per ora Michael è ancora capace di prendersi il ruolo di starting Qb.

 

2 thoughts on “NFL – Chip Kelly nomina Michael Vick starting QB di Phila

  1. Great Pick, Mr. CK!
    Mike, coperto a dovere da una O-Line adeguata e con tutte le attuali opzioni offensive a disposizione, è tuttora in grado di ‘spaccare’ le partite in due e saper fare la differenza.
    GO E-A-G-L-E-S!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.