Dunkest_CourtA fine settembre 2013 sarà lanciato Dunkest.com, un sito web di ultima generazione dedicato al FantaBasket che ridefinirà l’esperienza degli utenti di fantasy sport con un gameplay fortemente innovativo e una grafica coinvolgente e d’impatto.

Il sito web consentirà agli utenti di creare gratuitamente il proprio Dream Team utilizzando 100 fantacrediti per acquistare 10 giocatori e 1 allenatore tra quelli disponibili nelle squadre dell’NBA 2013-14.

Ogni utente potrà gestire la propria squadra attraverso un’interfaccia fortemente usabile che consente interazione diretta con il campo da basket. Acquisti, cessioni e sostituzioni saranno possibili durante tutte le giornate di Regular Season e Playoffs per garantire il massimo divertimento.

Gli utenti parteciperanno automaticamente a un campionato generale ma potranno creare campionati privati in cui sfidare direttamente i propri amici.

L’innovativa meccanica di attribuzione dei punteggi è stata ideata nell’ottica di premiare gli utenti più tattici e non i più fortunati: i giocatori del proprio Dream Team acquisiranno o perderanno punti sia per le prestazioni personali sia per le prestazioni della squadra NBA in cui giocano.

In attesa del lancio ufficiale del gioco, è online una pagina di benvenuto volta a raccogliere contatti di utenti interessati a conoscere in anteprima il giorno del lancio: http://www.dunkest.com/it/newsletter

È possibile, inoltre, seguire il progetto Dunkest.com attraverso i Social Network:
– Facebook: https://www.facebook.com/DunkestFantasyBasketball
– Twitter: https://twitter.com/TheDunkest

One thought on ““Dunkest”: il nuovo FantaNBA in italiano

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.