Pocket

Non finiscono i guai per i Patriots: dopo la delusione del caso Aaron Hernandez, accusato di omicidio di primo grado, un altro giocatore finisce nei guai con la legge. E’ la volta del cornerback Alfonzo Dennard, fermato dalla polizia mentre guidava in stato d’ebbrezza.

Il giocatore è stato bloccato da una pattuglia alle due di notte nei pressi di Lincol, Nebraska, mentre tornava a casa da una festa a bordo della sua Honda Accord rossa. Il sergente della polizia ha riferito che nella vettura si è potuto annusare l’odore dell’alcol emesso dal fiato di Dennard, sintomo che il livello etilico del giocatore era parecchio alto.

Dennard è stato fermato perché guidava in mezzo alla carreggiata e si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro, quindi dovrà presentarsi in tribunale il 12 di agosto dove si deciderà un’eventuale pena. Il caso non rimane isolato: tre mesi fa è stato condannato a 30 giorni e 24 mesi di libertà vigilata per aver opposta resistenza e picchiato un agente di polizia nel 2012.

Il giudice aveva concesso al cornerback tempo fino al 1 marzo 2014 per scontare la pena, ora bisognerà aspettare per sapere di possibili modifiche ed aumento della pena.

Scossa pure la dirigenza Pats: “Siamo proprio delusi dal comportamento di Alfonzo, attendiamo nuove comunicazioni per prendere provvedimenti”. Se il giudice dovesse anticipare la galera, facile che il giocatore venga tagliato privando la squadra del suo secondo defensive back titolare.

Post By Federico Vedovelli (550 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

One thought on “NFL – Alfonzo Dennard arrestato per DUI

Commenta