1736367b4c770e9d356114da6e6a95cff7548ba1I Giants e Victor Cruz hanno trovato un’intesa per la sua permanenza nella Big Apple: al wide receiver andranno poco meno di 46 milioni di dollari nelle prossime sei stagioni.

L’estensione del contratto è un quinquennale da 43 milioni, in più vanno aggiunti i due e mezzo che Cruz percepirà quest’anno con la restricted tender.

Due settimane fa circolava la voce che le due parti avrebbero trovato l’accordo prima dei training camp, quindi le attese sono state pienamente rispettate. Il contratto prevede quindici milioni garantiti e legherà Cruz ai Giants fino alla free ageny del 2019.

Il ventisettenne undrafted uscito da Massachusetts nel 2010 ha collezionato un’ultima annata da 86 ricezioni, 1,092 yards e 10 touchdown rimanendo come primo bersaglio per Eli Manning, dato che il compagno Hakeem Nicks è stato spesso limitato da infortuni.

Tuttavia rimangono dubbi legati al prolungamento di Cruz: infatti molti lo hanno sempre indicato come complemento ideale del sopra citato Nicks, ritenuto un primo wr fatto e finito. I progressi delle ultime due annate lasciano ben sperare i tifosi e gli allenatori, ma ora la dirigenza dovrà occuparsi del rinnovo di Nicks in scadenza nella prossima off season.

 

One thought on “NFL – Victor Cruz prolunga con New York

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.