Idonije #71

Idonije passa ai Lions

Il defensive end free agent Israel Idonije ha firmato un contratto con i Detroit Lions dopo aver valutato le offerte di Tennessee e quella di un eventuale ritorno a Chicago, la sua casa dal 2004 al 2012.

Idonije si è distinto come uno dei pass rusher più continui nelle ultime tre annate dove ha messo a segno 20.5 sacks aiutando parecchio la difesa Bears.

Ora dovrĂ  cercare di fare lo stesso a Detroit, squadra che ha perso i due end titolari in questa off season e presenta nel reparto l’onesto operaio Jason Jones, Willie Young e il rookie first round pick Ziggy Ansah, non proprio il massimo della sicurezza tenendo conto dei forti dubbi legati all’apprendimento di uno schema professionistico per il rookie Ansah.

I Lions cercano risposte dai due tackle Ndamukong Suh e Nick Fairley, coppia potenzialmente devastante ma che nei due anni insieme ha mostrato solo a sprazzi quello che è il loro reale valore combinato. L’esperienza del trentaduenne Idonije servirĂ  anche per calmare gli animi dei due sopra citati, protagonisti in negativo di episodi non confortanti per la dirigenza Lions durante la stagione e l’offseason scorsa.

 

One thought on “NFL – Israel Idonije si accasa a Detroit

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.