Brutte notizie per gli scout Nfl: il defensive tackle dello Utah Star Lotulelei non prenderà parte ai test fisici della combine a causa di un problema al cuore evidenziatosi nella giornata di sabato.

Lotulelei ha chiesto di non prendere parte agli allenamenti ma rimarrà ugualmente in Indianapolis per essere intervistato dalle franchigie professionistiche. Prossimamente Star verrà visitato da alcuni specialisti: se tutto dovesse andare bene, l’occasione per vederlo all’opera sul campo sarà il 20 marzo, data corrispondente al Pro Day del suo ateneo collocato a Salt Lake City.

Indicato come uno dei migliori prospetti del ruolo e proiettato all’interno della Top 10 se non nella Top 5, Lotulelei potrebbe improvvisamente perdere considerevoli posizioni per colpa di un problema cardiaco che potrebbe trascinarsi nella carriera professionistica limitando il giocatore.

Gli scout rimangono in attesa dei risultati dei test medici: se non tutto dovesse andare bene, molte squadre da medio – basso giro del primo round potrebbero mobilitarsi per provare a chiamarlo in una posizione non corrispondente al reale valore del giocatore.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.