I New York Jets hanno recuperato 31 milioni di dollari nel monte ingaggi tagliando i veterani linebackers Bart Scott and Calvin Pace e altri tre giocatori, ossia Eric Smith, Jason Smith e Josh Baker.

Questi movimenti erano attesi in quanto i Jets erano entrati in offseason con 20 milioni di dollari sopra il salary cap per la stagione 2013.

Sono le prime importanti decisioni dal nuovo general manager John Idzik, subentrato il mese scorso dopo il licenziamento di Mike Tannenbaum.

“Ognuno di questi giocatori ha dato un importante contributo alla nostra squadra”, ha detto l’head coach  Rex Ryan. “Sono rimasto molto colpito da Jason la scorsa stagione, mentre Bart, Calvin e Eric sono state una parte fondamentale della nostra difesa negli ultimi quattro anni. Hanno l’etica del lavoro e l’atteggiamento che cerchi nei giocatori. E ‘ stato un onore allenare ognuno di loro. Sono persone straordinarie dentro e fuori il terreno di gioco.”

Scott, uno dei preferiti di  Ryan, leader e ‘coach on the field’, prossimo ai 33 anni e con 7 milioni di dollari come ingaggio,  aveva firmato con i Jets come un unrestricted free agent nel 2009. In quattro stagioni con i Jets, ha registrato 342 tackles, 8.5 sacks, una interception, quattro passes defensed, due forced fumbles e tre fumble recoveries e ha concluso ogni stagione tra i migliori otto nelle statistiche della NFL – overall defense.

Pace aveva firmato con i Jets come un unrestricted free agent nel 2008. Ha guidato i Jets con 28 sacchi e 349 tackles, due intercettazioni, 12 passes defensed, 11 forced fumbles e sei fumble recoveries, di cui uno ritornato per un touchdown.

Eric Smith fu scelto dai Jets al terzo round nel Draft NFL 2006. In sette stagioni, ha registrato 310 tackles, 3.5 sacks, cinque interceptions, 29 passes defensed e tre fumble recoveries on defense.

Jason Smith è stato acquisito dai Jets in uno scambio con St. Louis il 27 agosto ed ha visto l’azione in tutte le 16 partite nel 2012 come riserva da offensive lineman ed extra tight end.

Baker si unì ai Jets come undrafted rookie free agent nel 2011 ed ha giocato in 11 partite da rookie. Ha passato tutta la stagione 2012 come injured reserve.

One thought on “NFL – Tagli in casa New York Jets

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.