d

Marc Trestman

I San Diego Chargers hanno affidato il ruolo di head coach a Mike McCoy, offensive coordinator dei rivali Broncos nelle ultime due stagioni. McCoy ha passato otto stagioni nei Panthers costruendosi un valido curriculum nel passing game allenando quarterback, wide receiver e tight end.

Questa esperienza è ben proseguita a Denver ed ora i Bolts sperano vivamente di riuscire a rianimare il loro gioco aereo affidandosi a Mike la delicata gestione di Philip Rivers, contento della nuova assunzione e atteso ad una decisa reazione dopo un preoccupante arenamento nelle ultimi stagioni.

Pure i Chicago Bears, dopo aver licenziato Lovie Smith, hanno sfoltito il loro affollato gruppo di candidati identificando in Marc Trestman la persona giusta per il ruolo di head coach.

Trestman proviene dalla squadra canadese di Montreal dove allenava dal 2008; in passato è stato offensive coordinator dei 49ers ed ha aiutato Oakland a raggiungere il Super Bowl nel 2003 allenando il quarterback Rich Gannon. Di seguito non è riuscito a confermarsi a Miami e poi nella Ncaa con North Carolina State quindi ha accettato il ruolo di head coach nella Lega canadese.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.