Minnesota 10 at Green Bay 240ap2000000122509_gallery_600[1]

Nei Vikings manca Christian Ponder, out per un problema al gomito, e quindi tocca a Joe Webb condurre le operazioni e la differenza si nota eccome: 11 lanci completati su 30, 180 yards,1 un td pass e un pizzicotto rimediato da Sam Shields. Tuttavia Webb prova a far valere il suo fisico correndo 68 yards ma a poco servono; Adrian Peterson porta 22 palloni e produce 99 yards però complessivamente è reso inoffensivo dalla difesa dei Packers. Il td ricevuto da Michael Jenkins a tre minuti dal termine serve a poco mentre onore alla difesa che riesce a reggere parzialmente l’attacco avversario.

Nei Packers Aaron Rodgers è un metronomo: completa 23 passaggi su 33, lancia 274 yards e un td per il full back John Kuhn. Lo stesso Kuhn è autore di un rush td mentre la prima marcatura dell’incontro la sigla il running back DuJuan Harris. I bersagli di Rodgers si spartiscono bene il compito con quattro uomini oltre le 50 yards e in difesa brilla Clay Matthews, autore di due sacks. Per i Packers ora lo scoglio 49ers nella baia di San Francisco.

Cincinnati 13 at Houston 19

Matt Schaub gestisce bene l’attacco texano lanciando un preciso 29 su 38 con 262 yards ma si fa intercettare una volta dal cornerback Leon Hall, abile a sfruttare un pallone corto ed a riportalo oltre la goal line tenendo vivo il punteggio nel primo tempo. Dopo trenta minuti di gioco dove solo il kicker Shayne Graham è riuscito a portare punti con un preciso 3 su 3, Foster premia la sua ottima prova segnando un rush td. Alla fine per lui le yards corse saranno 140 in 32 portate con altre 34 aggiunte in 8 ricezioni mentre si è fatto notare il tight end Owen Daniels,autore di 9 prese per 91 yards.

Nei Bengals delude Andy Dalton. messo alle strette dalla difesa avversaria guidata da un J.J. Watt assetato di titolo. Per Dalton un serata da 14 su 30, 127 yards e un intercetto firmato Johnathan Joseph; la star dell’attacco A.J. Green riesce a farsi vedere solo nel secondo periodo ricevendo 80 yards in 5 prese. Il running game produce 80 yards ma viene un po’ dimenticato nel momento finale e la linea difensiva non riesce mai a mettere a terra il qb avversario.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.