I Minnesota Vikings hanno inserito nella lista infortunati il forte wide receiver Percy Harvin a causa di un infortunio alla caviglia patito nella partita contro i Seahawks della week 9.

Da quel momento a oggi Harvin non ha mai più giocato dato che l’infortunio è stato ben più grave delle previsioni (si parla di rottura del legamento della caviglia) costringendo la dirigenza a metterlo in IR per il resto della stagione.

Questo infortunio inciderà parecchio per i Vikings e per lo stesso giocatore: nella pre season Harvin aveva litigato con il gm per un rinnovo non concesso a causa della differenza di posizione tra le due parti. Harvin ha le caratteristiche per essere un primo wr ma la dirigenza non la pensava allo stesso modo dato che il giocatore sembrava non possedere le abilità per lo step definitivo.

Invece quest’anno Harvin stava raccogliendo numeri molto interessanti – non che negli altri anni non lo fossero – dimostrando di valere un rinnovo degno per il primo target del qb. Ora con questo infortunio un po’ tutto si rimescola e sarà da valutare le sue intenzioni e quelle della dirigenza nella prossima off season.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.