San Francisco 24 at Arizona 3

Per Smith una serata da 18 su 19 e 3 td pass

La concretezza dei 49ers sopprime la resistenza dei Cardinals, ombra di quelli che arrivarono a un record di 4-0 a inizio stagione. Alex Smith gioca una partita perfetta: 18 completi su 19, 232 yards e 3 td pass per Randy Moss (156 tdĀ in carriera) e due perĀ Michael Crabtree (5 prese x 72 yards). Il back field produce 113 yards senza impressionare ma la difesa fa il suo super dovere limando l’attacco avversario a 7 yards su corsa e 265 complessive; Aldon Smith incute timore piazzando due sacks.

I CardinalsĀ hanno poche idee: nonostante le 290 yards lanciate da John Skelton (32 completi su 52 e un intercetto di Chris Culliver) l’attacco non riesce mai a incidere con un rush game inesistente e una linea offensiva davvero pessima. La difesa ci prova ma sbaglia troppi placcaggi in campo aperto concedendo grandi guadagni; poi se Patrick Peterson commette due errori sulle due marcature di Crabtree siamo davvero alla frutta.

La vittoria porta i Niners sul 6-2 staccando di due lunghezze i diretti rivali di Arizona e di Seattle, sconfitti a Detroit questa domenica.

One thought on “NFL – Niners, vittoria convincente in Arizona

  1. Grande prova di Smith nei numeri, ma nemmeno un big play (se non sbaglio). E questo significa che il risultato ĆØ gran parte frutto della tasca e dei ricevitori, che hanno corso tanto con la palla in mano. Comunque, prova veramente solida dell’intera squadra.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.