Pocket

Dopo lo scorso campionato giocato a mezzo servizio a causa di un fastidio al ginocchio, e in seguito al riacutizzarsi del problema in questa preseason, Dirk Nowitzki ha deciso di rompere gli indugi e di procedere ad un intervento in artroscopia per risolvere il problema al suo ginocchio sinistro. Starà fuori per almeno 6 settimane.

A Cleveland, intanto, la dirigenza ha deciso – com’era ampiamente prevedibile – di estendere di 1 anno il contratto ai 2 rookie della passata stagione: Kyrie Irving e Tristan Thompson. A parte le loro prestazioni in campo, sicuramente convincenti specialmente per il primo – rookie dell’anno nella passata stagione – il GM Chris Grant ha speso parole di elogio per loro anche per quanto riguarda il comportamento fuori dal campo. I Cavaliers sperano in una loro progressiva maturazione per farne le pietre miliari della squadra del futuro.

 

Post By Max Giordan (984 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

One thought on “NBA – Nowitzki fuori per 6 settimane, estensione per Irving e Thompson

  1. Ragazzi per voi che amate l’Nba ho creato un fantasy basketball su yahoo solo per gli italiani che seguono l’Nba!
    Se volete partecipare la lega è Italian Nba ID 92623 e la password è italia.
    Live draf mercoledì 24/10 alle ore 22!

Commenta