Denver 35 at San Diego 24

Spettacolare Monday Night al Qualcomm Stadium dove i Broncos rimontano un parziale di 24 a zero nel secondo tempo concludendo con una splendida e meritata vittoria. I Chargers scompaiono nel secondo tempo concedendo sei turnovers, ma grandi meriti vanno alla difesa dei Broncos che riportano in end zone ben due palloni recuperati.

Philip Rivers (25/41,242 yards, 2 td pass e 4 int) ha le sue responsabilità regalando troppi palloni agli avversari; Antonio Gates rimane sempre tra i migliori con 6 prese per 81 yards e 2 td ma con un back field incapace di incidere e una linea offensiva tutta da rivedere le possibilità di successo sono di certo molto incerte. Anche la difesa, ottima nella prima frazione di gioco con un intercetto di Quentin Jamme riportato in td, viene messa a dura prova e quando l’attacco ospite vede più volte il campo la diga non regge.

Dall’altra parte ancora ottimo Peyton Manning (24/30,309 yards, 3 td pass e 1 int) che conduce i suoi al successo approfittando dal calo mentale della difesa dei Chargers. Le segnature sono di Thomas, Decker e Stokley mentre il gioco delle corse si ferma a 57 yards complessive. Bene la difesa che approfitta delle sbavature avversarie.

Dopo questa prova sembra chiaro che i Broncos abbiano le carte per provare a sfidare le altre contendenti ai play off; i Chargers devono riflettere, specialmente il qb Rivers…

One thought on “NFL – Spettacolare rimonta di Denver nel Monday Night

  1. Come già nelle ultime partite, se Manning trova un po’ di collaborazione dai ricevitori la squadra va forte. Imbarazzante nel 1° quarto quando il suo ricevitore, lanciato da 40yds nel campo libero verso la endzone, è inciampato da solo! Comunque, si vede la differenza tra un Qb vero ed uno ancora da crescere (Luck, che fa il 50% di completi).

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.