Il Wild Card Game tra gli Atlanta Braves e i campioni in carica dei St. Louis Cardinals inaugura i Playoff della MLB. L’incontro va in onda in diretta su ESPN America HD (canale 214 di Sky) venerdì 5 ottobre alle ore 23.00. A seguire, nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 ottobre alle ore 2.30, va in onda, sempre in diretta, il Wild Card Game tra i Texas Rangers e i Baltimore Orioles (in replica, sabato 6 ottobre alle ore 13.00).

Conclusa la prima fase a eliminazione diretta, subito al via le Division Series (si gioca al meglio delle cinque partite). Nell’American League i New York Yankees affrontano la vincente della sfida tra i Texas Rangers e i Baltimore Orioles, mentre i Detroit Tigers sono opposti agli Oakland Athletics. Nella National League i San Francisco Giants se la vedono con i Cincinnati Reds, mentre i Washington Nationals aspettano la vincente della sfida tra gli Atlanta Braves e i St. Louis Cardinals.

Dopo aver trasmesso in diretta le Division Series, da sabato 13 ottobre ESPN America HD trasmetterà, sempre LIVE, le League Championship Series (le finali delle due Division si giocano al meglio delle sette partite). Da mercoledì 24 ottobre spazio poi alle World Series (sempre al meglio dei sette incontri), che eleggono la squadra campione della MLB.

Oltre a mandare in onda le partite, ESPN America HD propone ogni sera “Baseball Tonight”, il magazine completamente dedicato alla Major League Baseball (MLB). Il programma fornisce i risultati, le statistiche, le ultime notizie e le indiscrezioni provenienti da tutti i campi. Lo show è condotto da Karl Ravech o Steve Berthiaume. Al loro fianco esperti commentatori come John Kruk, Steve Phillips e Eric Young. Non mancano giornalisti di fama come Peter Gammons, Tim Kurkjian e Buster Olney.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.