Pocket

Come riportato da Marc J. Spears tramite il social network Twitter, i San Antonio Spurs avrebbero offerto un workout a Josh Howard, il quale sarebbe atteso in Texas nelle prossime 24 ore; l’ex Mavericks ha disputato l’ultima stagione con la maglia degli Utah Jazz ed è ancora alla ricerca di una squadra.

In un’intervista rilasciata oggi, Tony Allen ha dichiarato di sentirsi pronto a scendere in campo dopo l’operazione al ginocchio in artroscopia; “Sto decisamente migliorando, ma non voglio affrettare i tempi. Garantisco che sarò in campo il 31 di Ottobre a Los Angeles contro i Clippers”. Buone notizie quindi in casa Memphis Grizzlies.

Anche Mike Miller, guardia/ala dei campioni in carica di Miami, ha ammesso di sentirsi molto meglio in vista della stagione che sta per avere inizio; con ogni probabilità sarà presente il 29 settembre quando si aprirà il sipario sul training camp degli Heat.

Post By EmilianoT (53 Posts)

Appassionato di basket americano e di calcio, soprattutto quello inglese da qualche tempo, è laureato triennale in Scienze Politiche presso la LUISS di Roma e studia Marketing presso lo stesso ateneo. Gioca agonisticamente a basket. Conta diverse collaborazioni sul web come redattore sportivo, specializzato in basket NBA. E' regolarmente iscritto all'ODG del Lazio come pubblicista.

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.